User description

Sembra che Manchester United e il suo nuovo manager / allenatore, Jose Mourinho, sono stati veramente sopraffatti da Henrikh Mkhitaryan. La ragione, i Red Devils è davvero grave nel processo di negoziazione con Borussia Dortmund.
Realmente come riportato da The Sun, il club è basato su Old Trafford Stadium, ha lanciato una nuova offerta per BVB per rilasciare Mickhi.
Sì, prima che MU abbia offerto una tassa maglia portiere roma 2018 di trasferimento di 19 milioni di sterline al Die Schwarzgelben per la rimozione di Micki dal Signal Iduna Park nell'estate 2016-17.
Ma Dortmund stanno ancora vendendo costosi e non disposti a difendere il loro assiste la scorsa stagione è stata apprezzata così bassa. Il prezzo dei giocatori della nazionale dell'Armenia, che nella scorsa stagione hanno segnato 23 gare da 51 partite che hanno perso a Eric 2 maglia inter 2018 Bailly, che ha riscattato MU di 30 milioni di sterline da Villarreal qualche tempo fa.
Il team Yellow-Black sembra ancora sopravvivere nella figura di 31 milioni di sterline per il club che vogliono ottenere servizi Micki. Pertanto, Jose Mourinho che ha superato il ngepet, chiede al management di MU di fare una nuova offerta.
Con l'obiettivo di terminare il digiuno del titolo inglese Premier League, il MU maglia barcellona 2018/16 ha una proposta a Dortmund. L'ultimo prezzo offerto da MU per fondere il cuore di BVB e rilasciare il giocatore di 27 anni è di 28 milioni di sterline.
Aggiunto il Sun, il nuovo prezzo offerto dei Red Devils si ritiene essere il cuore del presidente di Dortmund, Hans-Joachim Watzke, per liberare i giocatori di contratto a Signal Iduna Park scadrà il 30 giugno 2017.

http://bakerschoice.com.jo/UserProfile/tabid/43/UserID/96796/Default.aspx
http://bakerschoice.com.jo/UserProfile/tabid/43/UserID/96796/Default.aspx

http://copelp.org/UserProfile/tabid/42/UserID/1565/Default.aspx
http://salvamascota.org/user/profile/179908
http://www.bayviewgourmet.com/UserProfile/tabid/43/UserID/75582/Default.aspx
http://secretgirlgames.com/profile/mitcherwin